Connettiti con noi

News

Altare Cagliari, il difensore si prepara alla seconda stagione in rossoblù: grinta e talento per Liverani

Pubblicato

su

Il difensore centrale di proprietà del Cagliari Giorgio Altare si prepara alla sua seconda stagione con la squadra sarda

Fabio Liverani continua a preparare la sua rosa in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B. Il Cagliari riparte dalla cadetteria e non è un mistero la sua volontà di voler tentare la risalita immediata verso il massimo campionato italiano. Giorgio Altare sarà nella rosa di mister Liverani.

Dopo la retrocessione in Serie B, Altare è rimasto e vuole dare il suo contributo e il suo aiuto per aiutare il club isolano a centrare la promozione. Il difensore centrale mette a disposizione tutta la sua grinta e il suo talento per un campionato dove vuole (e potrebbe eccome) essere tra i protagonisti.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.