Connettiti con noi

Hanno Detto

Altare: «Sbagliando si impara.Siamo qui per vincere»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Giorgio Altare ha parlato ai microfoni di Dazn e SkySport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con il Torino

Il difensore del Cagliari Giorgio Altare ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’attesissimo match con il Torino.

INSOSTITUIBILE – «Sbagliando si impara. Ho sempre lavorato tanto, è così che si possono raggiungere gli obiettivi. Volevo dare continuità e dare il mio contributo al Cagliari per la nostra salvezza mi sta ripagando».

POBEGA – «È un grandissimo ragazzo, sapevo che poteva arrivare a grandi livelli. Ha carattere, gioca molto sulla cattiveria, sull’agonismo. È bello ritrovarsi dopo tanto tempo in Serie A»

Le dichiarazioni a SkySport

LA PARTITA – «Quello di oggi sarà una sfida importante, di carattere. Abbiamo lavorato tutta la settimana, siamo venuti qui per vincere e per continuare il nostro percorso».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.