Alluvione Livorno, Pavoletti si unisce alla raccolta fondi - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Alluvione Livorno, Pavoletti si unisce alla raccolta fondi – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti lancia un messaggio video in favore di AiutiamoLI, campagna di raccolta fondi per le famiglie livornesi colpite dall’alluvione

C’è anche l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti fra i testimonial di AiutiamoLI, campagna di raccolta fondi in favore delle famiglie di Livorno colpite da una terribile alluvione pochi giorni fa. Il centravanti, nativo della città toscana, si è unito ad altri personaggi dello sport come Chiellini, Amelia e Galante per sensibilizzare in merito al dramma vissuto dai livornesi e raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite. Alla campagna, cui collabora la Fondazione Caritas di Livorno, si può aderire seguendo le indicazioni presenti nel messaggio video che l’attaccante ha affidato a Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.