Allianz Stadium, nessuno in Europa come la Juventus: il dato
Connettiti con noi

News

Allianz Stadium, nessuno in Europa come la Juventus: il dato

Pubblicato

su

La Juve può celebrare l’Allianz Stadium anche per un primato in Europa che lo rende una fortezza unica: ecco il dato sulle gare casalinghe

Che l’Allianz Stadium in questi primi dieci anni sia stato un fattore in più per la Juve è certificato dai titoli portati a casa da Conte, Allegri, Sarri e Pirlo. Ma c’è anche un altro dato che dimostra la potenza dello Stadium.

Dalla prima partita ufficiale, la Juve è la squadra che è rimasta imbattuta più spesso in partite casalinghe nei top 5 campionati europei: ben 181 volte (95,26%). Inoltre è quella che ha ottenuto più vittorie in campionato: 157. A riportarlo è Opta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.