Allenatore del mese di novembre: vince l'ex Cagliari Massimiliano Allegri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Allenatore del mese di novembre: vince l’ex Cagliari Massimiliano Allegri

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha vinto il premio come miglior allenatore del mese di novembre. Ecco il comunicato

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ed ex Cagliari, ha vinto il premio come miglior allenatore del mese di novembre. Ecco il comunicato della Lega Serie A.

COMUNICATO – Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 11ª alla 13ª di Serie A. Max Allegri è uno dei grandi ‘Maestri’ del nostro calcio e quest’anno ha reso la Juventus un mix perfetto tra calciatori giovani e più esperti, riportandola a essere una delle principali pretendenti al titolo. La sua straordinaria esperienza e il carattere forte gli stanno consentendo di gestire al meglio una rosa che ha dovuto sopperire ad assenze importanti. La sua Juventus, che prosegue nel testa a testa con l’Inter, continua a essere la squadra con la più lunga serie aperta di imbattibilità in Campionato.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.