Allenatore Cremonese, contatti in corso con un ex Cagliari. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Allenatore Cremonese, contatti in corso con un ex Cagliari. Il punto

Pubblicato

su

Allenatore Cremonese, c’è un ex tecnico del Cagliari in pole per occupare il posto alla guida della società lombarda

Zero vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte, tradotto: sette punti in classifica. E’ questo il bottino raccolto dalla Cremonese di Massimiliano Alvini nelle prime diciassette partite del campionato di serie A. Il tutto ha indotto inevitabilmente la dirigenza dei grigiorossi a fare delle valutazioni approfondite circa il ruolo del tecnico toscano.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira c’è un ex tecnico del Cagliari in pole qualora Alvini fosse rimosso dalla guida tecnica, si tratta di Davide Ballardini; il quale ha chiesto un contratto fino al 2024 ed un bonus salvezza. In corsa c’è anche un profilo internazione che risponde al nome di Nenad Bjelica, ex allenatore di Spezia e Dinamo Zagabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.