Allenatore Cagliari (L'Unione Sarda): Inzaghi ha dato l'ok, si valutano anche altri profili. Lunedì la decisione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Cagliari (L’Unione Sarda): Inzaghi ha dato l’ok, si valutano anche altri profili. Lunedì la decisione

Pubblicato

su

Allenatore Cagliari: secondo il quotidiano sardo Pippo Inzaghi avrebbe dato il suo ok, a inizio settimana la decisione definitiva

Secondo L’Unione Sarda il tecnico piacentino Filippo Inzaghi avrebbe dato il suo ok durante i contatti avuti questi giorni per sedersi sulla panchina del Cagliari nella prossima stagione.

La decisione definitiva della società rossoblù dovrebbe arrivare ad inizio della prossima settimana con anche altri profili che stuzzicano le idee del patron Giulini e del Ds Capozucca. Tra i nomi ci sono Luca Gotti, Aurelio Andreazzoli, Paolo Zanetti, Fabio Liverani ed Enzo Maresca che rappresenta la più grande scommessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.