Allenatore Cagliari: nessuna novità nel weekend. Inzaghi il favorito, segue Andreazzoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenatore Cagliari: nessuna novità nel weekend. Inzaghi il favorito, segue Andreazzoli

Pubblicato

su

Allenatore Cagliari: non arriverà nessuna novità nel weekend in casa rossoblù riguardo il nuovo tecnico per la prossima stagione

Ci sarà ancora da aspettare prima di conoscere quale sarà il futuro allenatore del Cagliari che dovrà guidare la risalita in Serie A, secondo L’Unione Sarda non ci saranno novità in questo weekend e tutto sarà rimandato alla prossima settimana.

In pole rimane sempre la candidatura di Filippo Inzaghi che rispecchia le caratteristiche cercate dalla società: profilo giovane e ambizioso ma con alle spalle già qualche esperienza. Salgono però le quotazioni di Aurelio Andreazzoli che ha salutato Empoli, non un profilo giovane ma un usato sicuro. Sempre sullo sfondo le posizioni di Liverani, Maresca e Gotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.