Allenatore Cagliari, Giulini valuta anche tre giovani tecnici: i nomi dei papabili per la panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Cagliari, Giulini valuta anche tre giovani tecnici: i nomi dei papabili per la panchina

Pubblicato

su

Allenatore Cagliari: il presidente Tommaso Giulini valuta anche tre giovani tecnici per la panchina rossoblù della prossima stagione

Il Cagliari continua la ricerca di un nuovo allenatore, oltre ai già citati Iachini e Zenga, il presidente rossoblù Tommaso Giulini valuta tre nomi di giovani tecnici per ripartire con un nuovo ciclo da uomini che hanno fame di vittorie.

Come riporta L’Unione Sarda nella lista del patron Giulini e del direttore sportivo Capozucca ci sarebbero anche Thiago Motta, Enzo Maresca e Paolo Zanetti. Arrivare all’italo-brasiliano pare difficile poichè ha vari richieste e non vedrebbe bene la discesa in Serie B. Maresca sarebbe una scommessa, un tecnico emergente che non ha fatto benissimo al Parma. Infine Zanetti, esonerato dal Venezia ma è stato lui stesso a portarla dalla B alla A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.