Allenatore Cagliari, Giulini e Capozucca sfogliano la margherita. La decisione tra dieci giorni
Connettiti con noi

News

Allenatore Cagliari, Giulini e Capozucca sfogliano la margherita. La decisione tra dieci giorni

Pubblicato

su

Tommaso Giulini e Stefano Capozucca si prendono del tempo per riflettere su chi, nella prossima stagione, siederà sulla panchina del Cagliari

È tempo di riflessioni per il Cagliari che, a una settimana esatta dall’infausto verdetto che ha decretato la retrocessione dei sardi nella serie cadetta, deve ora fare i conti con una squadra quasi o totalmente da rifondare e con la scelta di una guida tecnica dalla grande personalità e dalle grandi capacità motivazionali per tentare l’immediata risalita in Serie A.

La decisione, scrive Il Corriere dello Sport, non verrà presa prima di dieci/quindici giorni, il tempo necessario affinché il Presidente Tommaso Giulini e il ds Capozucca possano sfogliare la margherita dei nomi a disposizione e fare poi le opportune valutazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.