Allenatore Cagliari, tra oggi e domani nuovi contatti con Inzaghi e Andreazzoli. Mentre De Rossi... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Cagliari, tra oggi e domani nuovi contatti con Inzaghi e Andreazzoli. Mentre De Rossi…

Pubblicato

su

Allenatore Cagliari: in questo weekend ci saranno nuovi contatti con Inzaghi e Andreazzoli. De Rossi contattato resta alla finestra

Il Cagliari ha scelto la via della calma per definire il proprio futuro dopo la retrocessione in Serie B. Il presidente Tommaso Giulini e il direttore Capozucca ormai ai ferri corti con la piazza rossoblù hanno deciso di non affrettare le decisioni.

Come riporta La Gazzetta dello Sport in questo weekend ci saranno nuovi contatti con Filippo Inzaghi e Aurelio Andreazzoli, i due maggiori candidati alla panchina del Cagliari. Nella giornata di ieri ci sono stati contatti anche con Daniele De Rossi che rappresenta una grossa scommessa e rimane comunque alla finestra. Sempre sullo sfondo i nomi di Maresca, Liverani e Gotti. A metà della prossima settimana si dovrebbe avere il nuovo allenatore del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.