Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Cagliari, chi per il dopo Semplici: tutti i nomi da Ballardini a Juric

Pubblicato

su

Il Cagliari guarda oltre e pensa alla prossima stagione in caso di separazione da Semplici. Ecco tutti i nomi per la panchina

Il Cagliari pensa alla prossima stagione e studia le possibilità in caso dovesse avvenire la separazione con Leonardo Semplici – prossimo a un nuovo incontro con il presidente Giulini in programma martedì – contattato dalla Sampdoria dopo l’addio di Claudio Ranieri.

Il Cagliari sta sondando il terreno, stando a quanto raccolto dalla redazione di Cagliarinews24, per un clamoroso ritorno di Davide Ballardini, che è più di una semplice idea di mercato. Sullo sfondo anche una possibilità per Luigi Di Biagio che ha ottimi rapporti con il patron rossoblù. Stando a quanto riporta SkySport un nome potrebbe essere anche Ivan Juric che lascerà il Verona: il tecnico però è in trattative avanzate anche con il Torino e la possibilità di arrivare a Cagliari pare essere più complicata. Per ora nessuna conferma sul probabile ritorno di Claudio Ranieri a Cagliari, nonostante l’allenatore sia molto stimato dal presidente Giulini e abbia lasciato un ottimo ricordo alla piazza rossoblù.

Advertisement