Verona, al lavoro per la sfida con il Cagliari: il report
Connettiti con noi

Avversari

Verona, al lavoro per la sfida con il Cagliari: il report

Pubblicato

su

Il Verona si prepara alla sfida in trasferta contro il Cagliari: attivazione tecnica e mini-partite. Il report

Il Verona ha ripreso la sua marcia di avvicinamento alla sfida in trasferta contro i rossoblù guidati da Walter Mazzarri. Le due squadra si incontreranno nella gara fissata per sabato 30 aprile. Il report dell’allenamento.

«Prima seduta settimanale per i gialloblù, in preparazione al prossimo impegno di campionato, in programma sabato 30 aprile (ore 15), contro il Cagliari, alla ‘Unipol Domus’ di Cagliari.

Di seguito le attività svolte stamane: lavoro di recupero per chi è stato utilizzato nel match di sabato sera contro la Sampdoria, mentre – per tutti gli altri – attivazione tecnica, possessi-palla e mini-partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.