Allenamento Sassuolo: differenziato per Berardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sassuolo: differenziato per Berardi

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Sassuolo in vista della sfida contro il Cagliari in programma sabato

Nuovo allenamento per il Sassuolo in vista della sfida contro il Cagliari in programma sabato. Il report del club neroverde.

«Prosegue la preparazione del Sassuolo Calcio in vista del match di sabato contro il Cagliari. Oggi pomeriggio la squadra ha svolto messa in azione, torello, esercitazioni tecniche, sviluppo manovra e partitella su campo ridotto. Lavoro differenziato per Domenico Berardi e Abdou Harroui.I neroverdi domani sosterranno la seduta di rifinitura quindi partiranno per Cagliari. Alle ore 12.30 presso la sala stampa del Mapei Football Center è in programma la conferenza prepartita di mister Alessio Dionisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.