Cagliari: allenamento rossoblù, manca poco al Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari: allenamento rossoblù, manca poco al Torino

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento del Cagliari di questo pomeriggio in vista del match di domenica contro il Torino di Marco Giampaolo

Pomeriggio di allenamento per i rossoblù che domenica alle 15 dovranno affrontare i granata. La seduta è iniziata con un riscaldamento a torelli per poi passare a una sessione di sviluppi e conclusioni in rete. Tiri in porta finali. Il prossimo allenamento è previsto per domani pomeriggio.

IL RIENTRO DALLE NAZIONALI –  Oggi si sono allenati con la squadra anche Alessio Cragno e Riccardo Sottil. Tabella di lavoro personalizzata tra palestra e campo anche per gli altri giocatori impegnati negli ultimi giorni con le loro nazionali, Godin, Nandez, Luvumbo, Rog e Simeone.

INFERMERIA – Lavoro differenziato per Gaston Pereiro e Ragnar Klavan. Riposo per Simone Pinna.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.