Allenamento Parma, oggi la ripresa in vista del Cagliari. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Parma, oggi la ripresa in vista del Cagliari. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Parma, la squadra ducale è tornata oggi in campo per iniziare la preparazione al match contro il Cagliari

Il Parma di Fabio Pecchia si è ritrovato oggi a Collecchio per iniziare la preparazione al match di sabato, ore 18:00, contro il Cagliari all’Unipol Domus. Questo il report dell’allenamento odierno della squadra ducale:

«Allenamento sotto la pioggia per i Crociati sul campo 1 del Centro Sportivo di Collecchio. La squadra, agli ordini di Fabio Pecchia e dello staff, ha svolto lavoro in palestra, trasformazione in campo, esercitazioni tattiche per reparti e una partita a campo ridotto. Nella giornata di mercoledì 30 novembre è in programma una seduta al mattino per proseguire la preparazione in vista della partita di sabato 4 dicembre contro il Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.