Allenamento Napoli, un'assenza preoccupa Mazzarri: il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Napoli, un’assenza preoccupa Mazzarri: il report

Pubblicato

su

Allenamento Napoli, una assenza preoccupa Mazzarri. Il tecnico rischia di ritrovarsi senza giocatori nel reparto arretrato. Il report

Il Cagliari si sta preparando al meglio in vista della sfida dello Stadio Diego Armando Maradona, sabato 16 alle ore 18:00. La squadra di Walter Mazzarri, dopo gli impegni di coppa, non è da meno: già oggi si è svolto l’allenamento del Napoli. Una defezione nella seduta odierna preoccupa il tecnico della formazione campana. L’ex allenatore dei rossoblù rischia di ritrovarsi senza giocatori nel reparto arretrato, riporta il sito del club. Il report:

Dopo il successo in Champions League contro il Braga, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio col Braga, hanno svolto lavoro di scarico. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 18 per la 15esima giornata di Serie A. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partita sul campo 1 con l’integrazione di alcuni elementi della Primavera. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Olivera ha fatto terapie e personalizzato in palestra. Ostigard non si è allenato per un leggero stato influenzale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.