Allenamento Napoli, un nuovo infortunato per Mazzarri: il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Napoli, un nuovo infortunato per Mazzarri: il report

Pubblicato

su

Allenamento Napoli, un nuovo infortunato per Walter Mazzarri in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri: il report

Arivvano delle novità d’allenamento odierno del Napoli di Walter Mazzarri, tutto ciò in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri: domani al Maradona dalle 18:00. Il sito dei campani ci riporta circa la seduta odierna, nella quale è stato riscontrato l’infortunio di un centrocampista offensivo dei partenopei.

Potrebbe essere costretto a saltare la partita della 16a giornata del campionato di Serie A 2023-2024, quartultima del girone d’andata. Si tratta del calciatore macedone Elijf Elmas, il quale contro i rossoblù di Sir Claudio rischia di non essere tra i convocati. Il report:

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercitazioni con ostacoli bassi. Successivamente lavoro tecnico, partitina a metà campo e chiusura con seduta tattica. Mario Rui ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Non si è allenato Elmas per un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.