Allenamento Napoli, le novità dalla seduta odierna: un giocatore in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Napoli, le novità dalla seduta odierna: un giocatore in differenziato

Pubblicato

su

Allenamento Napoli, le novità dalla seduta odierna degli uomini del tecnico Francesco Calzona: un giocatore in differenziato

Arrivano dei preziosi aggiornamenti tramite il sito ufficiale della società campana, la quale ha riportato il riassunto circa l’ultimo allenamento del Napoli. Vi riportiamo tutte le novità dalla seduta odierna degli uomini del tecnico Francesco Calzona. La sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri sarà dalle ore 15:00 di domenica presso l’Unipol Domus. Il comunicato:

Dopo la gara col Barcellona per l’andata degli ottavi di finale di Champions, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e tonificazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, esercitazione tecnica e partita a campo ridotto. Ngonge ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.