Allenamento Napoli, in vista del Cagliari: personalizzato per Osimhen e Fabian - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Napoli, in vista del Cagliari: personalizzato per Osimhen e Fabian

Pubblicato

su

Il Napoli si è allenato questa mattina in vista del match di lunedì all’Unipol Domus contro il Cagliari. Numerose le assenze per Spalletti

Il Napoli attraverso il suo sito ufficiale ha pubblicato il report dell’allenamento giornaliero, con un focus rivolto alle numerose assenze tra le file dei partenopei.

«Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.Gli azzurri preparano il match di lunedì contro il Cagliari per il posticipo della 26esima giornata di Serie A.Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra si è spostato sul campo 2 dove ha svolto torello, partita a campo ridotto, esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati. Tuanzebe ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano personalizzato in campo. Lozano lavoro personalizzato in palestra e in campo. Osimhen e Fabian hanno svolto personalizzato di recupero in palestra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.