Allenamento Milan in vista di Cagliari: lavoro sul possesso palla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan in vista di Cagliari: lavoro sul possesso palla

Pubblicato

su

Il Milan ha svolto il penultimo allenamento della settimana prima della sfida di sabato sera contro il Cagliari: il report completo

Allenamento al mattino per il Milan che si è ritrovato nel Centro Sportivo di Milanello per colazione e poi per la penultima giornata di lavoro in vista della trasferta di sabato sera contro il Cagliari. Il report.

Dopo un’attivazione tecnica che prevedeva delle esercitazioni con i giocatori divisi in quattro gruppi, alle prese con conclusioni in porte di piccole dimensioni, la squadra si è concentrata su tattica e possesso palla. Sotto gli occhi del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini, l’allenamento si è concluso con una partitella su campo ridotto. Domani alle 11.30 sarà prevista la consueta conferenza stampa della vigilia di Stefano Pioli. I i calciatori, invece, si ritroveranno per pranzo e prima della partenza per la Sardegna svolgeranno la rifinitura a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.