Allenamento Lazio: sgambata per Immobile, Pedro out - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Lazio: sgambata per Immobile, Pedro out

Pubblicato

su

La Lazio è tornata al lavoro quest’oggi per preparare la sfida contro il Cagliari. A riposo Pedro

La Lazio è scesa in campo per preparare la sfida in programma contro il Cagliari all’Unipol domus. Immobile ha svolto una semplice sgambata, riposo per Pedro. Il report.

«I calciatori che non hanno preso parte dell’inizio al match contro il Napoli, dopo una prima fase di riscaldamento atletico, hanno svolto un lavoro tecnico a cui hanno fatto seguito una serie di partitelle nelle quali hanno prevalso gli arancioni. La seduta si è, infine, conclusa con degli esercitazioni fisiche.I calciatori scesi in campo dal primo minuto contro il Napoli, invece, dopo aver svolto il riscaldamento con il resto della rosa, hanno effettuato un lavoro di scarico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.