Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Lazio, Pedro c’è: si gioca una maglia da titolare dal 1′ contro il Cagliari con un altro giocatore

Pubblicato

su

Le ultime sui prossimi avversari del club isolano della Serie A che affronteranno la squadra capitolina nel posticipo del sabato

Si è allenato nella giornata di oggi la Lazio di Maurizio Sarri. Il prossimo avversario del Cagliari si prepara per la sfida all’Unipol Domus. La giornata dei biancocelesti si è articolata in una doppia seduta. Dopo l’allenamento mattutino, Immobile e compagni si sono ritrovati a Formello anche questo pomeriggio.

I tifosi laziali possono sorridere perché si è visto anche Pedro. Il centravanti spagnolo ha svolto l’intera sessione coi compagni, prove tattiche comprese e si giocherà la maglia da titolare con Felipe Anderson, nella sfida contro gli uomini di Walter Mazzarri. Anche Francesco Acerbi si candida per un posto in difesa dal 1′, accanto a Luiz Felipe.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.