Allenamento Hellas Verona, inizia la preparazione alla sfida con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Hellas Verona, inizia la preparazione alla sfida con il Cagliari

Pubblicato

su

Allenamento Hellas Verona, inizia la preparazione alla sfida con il Cagliari di Claudio Ranieri. La ultime verso la 17a giornata

La squadra allenata da Marco Baroni ha fatto i primi passi verso la partita tra le mura amiche dello stadio Bentegodi, riporta il sito del club veneto. Oggi la rosa dell’Hellas Verona si è ritrovata presso il proprio centro sportivo per iniziare la preparazione alla sfida con il Cagliari. La formazione allenata da Claudio Ranieri affronterà gli scaligeri nella 17a giornata, sabato 23 dicembre alle 18. Il report:

“Castelnuovo del Garda – Oggi, lunedì 18 dicembre, allo Sporting Center ‘Paradiso’, i gialloblù hanno svolto una seduta di allenamento mattutina. Di seguito il report: attivazione in palestra, partite a pressione, partita e lavoro metabolico. Domani, martedì 19 dicembre, è in programma una seduta di allenamento mattutina, a porte chiuse”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.