Allenamento Hellas Verona: attivazione e seduta tattica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Hellas Verona: attivazione e seduta tattica

Pubblicato

su

Nuovo allenamento in mattinata per l’Hellas Verona. Gli Scaligeri torneranno in campo domani pomeriggio

Si avvicina a grandi passi la sfida di sabato tra Cagliari e Hellas Verona, in programma all’Unipol domus con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Gli Scaligeri sono tornati in campo per un nuovo allenamento. Di seguito il report.

«Castelnuovo del Garda – Oggi, giovedì 28 aprile, nuova seduta di allenamento settimanale per i gialloblù, in preparazione al prossimo impegno di campionato, in programma sabato 30 aprile (ore 15), contro il Cagliari, alla ‘Unipol Domus’ di Cagliari.Di seguito le attività svolte stamane: attivazione e lavoro tattico.Domani, venerdì 29 aprile, è prevista una nuova seduta di allenamento, in tarda mattinata, a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.