Allenamento Frosinone: il report della seduta d'allenamento odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Frosinone: il report della seduta d’allenamento odierna

Pubblicato

su

La squadra di Fabio Grosso continua la preparazione in vista della sfida di settimana prossima contro il Cagliari

Tramite un comunicato ufficiale il Frosinone ha rilasciato il report dell’allenamento odierno. Questa mattina la squadra di Fabio Grosso ha continuato la preparazione in vista della sfida di settimana prossima contro il Cagliari. Ancora terapie per Kone. Questo il comunicato del club:

«Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita con il Cagliari. Riscaldamento, lavoro tattico, esercitazioni tecniche e partita, questo il programma odierno. Terapie per Kone. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.