Allenamento Cagliari: Zappa parzialmente in gruppo, differenziato per Radunovic e Rog - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: Zappa parzialmente in gruppo, differenziato per Radunovic e Rog

Pubblicato

su

Dopo l’allenamento odierno arrivano delle novità dal centro di Asseminello. Liverani continua a preparare la prossima stagione

Il Cagliari è stato impegnato nella giornata di oggi in una doppia seduta agli ordini del tecnico romano e del suo staff. Le novità dall’allenamento quotidiano:

Gabriele Zappa è stato a mezzo servizio dato che, dopo la mattinata con il gruppo, ha concluso il pomeriggio con una seduta in palestra. Marko Rog ha fatto palestra per smaltire l’affaticamento che l’ha colpito al polpaccio mentre il suo connazionale, Boris Radunovic, deve fare i conti con una distorsione alla caviglia destra, riportata nella sessione di ieri. Per lui oggi solo palestra e scarico in piscina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.