Allenamento Cagliari, ultimo giorno di riposo: domani la ripresa ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, ultimo giorno di riposo: domani la ripresa ad Assemini

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, quello odierno è l’ultimo giorno di riposo completo per i calciatori gestiti da mister Claudio Ranieri

E’ domenica, l’ultimo giorno di riposo completo a disposizione del gruppo squadra del Cagliari di mister Claudio Ranieri, il quale ha stabilito all’inizio della settimana la ripresa delle sedute d’allenamento presso il centro sportivo di Asseminello, come riferito dalla società tramite i propri canali ufficiali. Domani inizierà la settimana che conduce alla partita della 31a giornata del campionato di serie B contro la matricola e sorpresa assoluta Sudtirol. La sfida dell’11a di ritorno è in programma alle ore 14 di sabato 1 aprile presso la Unipol Domus, la quale si sta preparando a sospingere i rossoblù alla vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.