Allenamento Cagliari, le ultime verso la gara contro l'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, le ultime verso la gara contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, vi riportiamo tutte le novità emerse nella seduta odierna presso i campi del CRAI Sport Center: le ultime

Un altro giorno di allenamenti se n’è andato per i giocatori della rosa del Cagliari, i quali lavorano in vista della gara della Domus contro l’Atalanta. Il gruppo squadra agli ordini dell’esperto tecnico Claudio Ranieri ha condotto una seduta mattutina presso i campi del CRAI Sport Center. Il comunicato:

Prosegue la preparazione alla gara di domenica (i biglietti) contro l’Atalanta: tra campo e palestra, i rossoblù si sono allenati oggi al CRAI Sport Center di Assemini. La seduta è iniziata con degli esercizi di attivazione con palla, a seguire spazio ad una sessione di tattica svolta in vista della gara. In chiusura esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.