Allenamento Cagliari, testa al Palermo: il report della seduta odierna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, testa al Palermo: il report della seduta odierna

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua gli allenamenti in vista della gara di Coppa Italia in programma alla Unipol Domus contro il Palermo

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua gli allenamenti in vista della gara di Coppa Italia in programma alla Unipol Domus contro il Palermo. Ecco il report della seduta odierna, come riportato sul sito ufficiale della società isolana:

Nuova giornata di lavoro per i rossoblù di mister Ranieri in vista della gara di Coppa Italia. La squadra è stata impegnata inizialmente in una serie di esercizi di attivazione tecnica, accompagnati da un focus tattico svolto per reparti. Hanno continuato il personalizzato Desogus e Pereiro. Domani, giovedì 10, nuova seduta fissata al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.