Allenamento Cagliari, tecnica e sviluppi di gioco per gli uomini di Fabio Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, tecnica e sviluppi di gioco per gli uomini di Fabio Liverani

Pubblicato

su

La formazione guidata dal tecnico romano oggi ha svolto una seduta mattutina presso il centro sportivo di Assemini

A due giorni dalla sfida della Unipol Domus contro la Reggina di Filippo Inzaghi, la truppa guidata dal tecnico Fabio Liverani ha svolto una seduta mattutina presso il centro sportivo di Asseminello. Questi il comunicato della società:

Antivigilia di Cagliari-Reggina, la squadra si è allenata oggi al Centro sportivo di Assemini. Agli ordini di mister Liverani la seduta è cominciata con dei lavori di attivazione tecnica, accompagnati da degli sviluppi di gioco. A chiudere serie di partitelle giocate su campo ridotto. Dall’infermeria: Marco Mancosu ha proseguito nel personalizzato. Domani, venerdì 28, lo staff ha programmato un nuovo allenamento al mattino in vista della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.