Allenamento Cagliari, tattica, sviluppi di gioco e tiri. Barreca e Rog fanno personalizzato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, tattica, sviluppi di gioco e tiri. Barreca e Rog fanno personalizzato

Pubblicato

su

Quest’oggi i rossoblù sono tornati a varcare i cancelli di Asseminello per una seduta di allenamento mattutina

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, questa mattina ha guidato una seduta nella quale vi è stata una parte dedicata alla tattica, una agli sviluppi di gioco ed una ai tiri in porta. Questo il comunicato della società tramite il proprio sito ufficiale:

Nuova tappa di avvicinamento a venerdì sera, quando il Cagliari scenderà in campo al Ferraris contro il Genoa (ore 20.30), nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato. La squadra si è ritrovata oggi al Centro sportivo di Assemini per una nuova seduta di allenamento. Dopo un’attivazione i rossoblù hanno svolto una sessione tattica accompagnata da degli sviluppi di gioco. Per concludere serie di conclusioni a rete. Hanno proseguito il lavoro personalizzato Antonio Barreca e Marko Rog

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.