Allenamento Cagliari, tattica e tecnica ad Assemini. Personalizzato per Pavoletti e Falco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, tattica e tecnica ad Assemini. Personalizzato per Pavoletti e Falco

Pubblicato

su

La seduta odierna ha visto una parte di tattica ed una di tecnica, lavoro persolizzato per capitan Pavoletti e Falco

Il Cagliari di Fabio Liverani si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo di Assemini per una seduta di allenamento che si è alternata tra una parte dedicata alla tecnica ed una alla tattica. Questo il comunicato della società:

Antivigilia di Cagliari-Pisa, i rossoblù si sono allenati questo pomeriggio ad Asseminello. Dopo l’attivazione la squadra ha svolto dei lavori su tecnica e tattica. L’ultima parte della seduta è stata dedicata a delle partitelle giocate su spazi ridotti. Personalizzato per Leonardo Pavoletti e Filippo Falco. Da questa stasera la squadra comincerà il ritiro al Centro sportivo. Domani, venerdì 11, è in programma un nuovo allenamento: al termine mister Liverani incontrerà i media per presentare la gara. L’appuntamento è alle 14.30 in diretta streaming sul canale YouTube del Club

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.