Allenamento Cagliari, ancora personalizzato per Petagna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, ancora personalizzato per Petagna

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la squadra sotto le cure di mister Claudio Ranieri ha lavorato al CRAI Sport Center verso la sfida contro l’Inter

Nuovo giorno e nuovi lavori per la rosa allenata dall’esperto tecnico Claudio Ranieri, il quale non sta lasciando nulla al caso verso la gara della 33a giornata. Oggi è andato in scena un nuovo allenamento del Cagliari, i rossoblù hanno ha lavorato presso il CRAI Sport Center verso la sfida contro l’Inter. Il report:

Un’altra tappa di avvicinamento alla gara di Milano contro l’Inter (i biglietti per il Settore Ospiti), questa mattina la squadra si è allenata al CRAI Sport Center di Assemini. Dopo degli esercizi di propriocezione in palestra, la seduta di lavoro dei rossoblù è proseguita in campo con delle esercitazioni sul possesso palla ed una partita giocata su spazi ridotti. Andrea Petagna ha proseguito il personalizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.