Allenamento Cagliari, si punta verso la sfida di Brescia: Falco parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, si punta verso la sfida di Brescia: Falco parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, i rossoblù hanno ripreso la preparazione in vista della sfida del Mario Rigamonti di Brescia

Il Cagliari è subito tornato in campo nel pomeriggio di oggi agli ordini di Claudio Ranieri e del suo staff. I rossoblù hanno iniziato a preparare la trasferta dello stadio Mario Rigamonti di Brescia. Questo il comunicato della società:

È iniziata subito la preparazione al prossimo impegno di campionato, domenica il Cagliari sarà di scena a Brescia. Questo pomeriggio ad Asseminello i rossoblù hanno lavorato in due gruppi: i calciatori impiegati ieri in gara hanno svolto un lavoro di scarico in palestra e piscina. Per gli altri circuito di forza, possessi con porticine ed una partitella finale. Ha lavorato parzialmente con la squadra Filippo Falco; personalizzato per Nicolas Viola e Nunzio Lella. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.