Allenamento Cagliari, si potrà visionare una seduta: necessario il biglietto per la partita della primavera di domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, si potrà visionare una seduta: necessario il biglietto per la partita della primavera di domani

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, sarà possibile visionare la seduta dei rossoblù comprando il biglietto della partita della primavera di Filippi

Nella tarda mattinata di domani la primavera del Cagliari scenderà in campo ad Asseminello contro l’Inter per la 19a giornata. La società ha aperto la vendita dei biglietti della partita ed ha fatto sapere che con gli stessi si potrà accedere alla visione di una seduta d’allenamento della squadra allenata da Claudio Ranieri; la quale non è stata ancora stabilita e verrà comunicata in seguito. Questo il comunicato:

L’acquisto di un titolo di accesso per la sfida della Primavera consentirà di assistere a una sessione di allenamento dei ragazzi di mister Ranieri dalla tribuna “Carlo Enrico Giulini” del Campo 1. Per entrambi gli eventi si accederà da via Sa Ruina con possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti al Centro sportivo sino ad esaurimento posti (qui tutte le info).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.