Allenamento Cagliari: inizia la settimana verso lo Spezia. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: inizia la settimana verso lo Spezia. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari: inizia la settimana verso lo Spezia. Il report dell’allenamento odierno ad Asseminello

È cominciata la settimana di lavoro che porterà il Cagliari alla prima gara stagionale del campionato di Serie A 2021-22: dopo la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini per iniziare a preparare la sfida contro lo Spezia, in programma lunedì 23 agosto alla Unipol Domus (biglietti in vendita online).

Seduta al via con degli esercizi di attivazione, a seguire esercitazioni tecniche. I rossoblù sono stati impegnati quindi in una serie di partitelle a settori; in chiusura lavoro aerobico. Il gruppo riscenderà in campo domani mattina per una nuova sessione di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.