Allenamento Cagliari, sedute tattiche al CRAI Sport Center: il report
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, sedute tattiche al CRAI Sport Center: il report

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, sedute tattiche al CRAI Sport Center: il report della sessione odierna di allenamento

Giornata di allenamento per il Cagliari di Ranieri, in vista di quello che sarà il match di campionato contro l‘Empoli. Ecco il report ufficiale pubblicato dalla società:

«Nuova seduta di allenamento per i rossoblù al CRAI Sport Center di Assemini: agli ordini di mister Ranieri prosegue la preparazione per la trasferta di Empoli. Oggi la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da dei lavori tattici e ad una serie di partitelle giocate ad alta intensità su spazi ridotti. Parzialmente in gruppo Eldor Shomurodov, personalizzato per Ibrahim Sulemana. Domani, giovedì 29, è in programma alle ore 15 sempre al CRAI Sport Center un allenamento aperto ai tifosi. I posti a disposizione sono terminati, si accederà da via Sa Ruina: apertura cancelli dalle ore 14, con possibilità di parcheggio nell’area adiacente al Centro sportivo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.