Allenamento Cagliari, seduta pomeridiana per i ragazzi di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, seduta pomeridiana per i ragazzi di Liverani

Pubblicato

su

La formazione rossoblu quest’oggi ha ripreso ad allenarsi in vista della partita dell’1 ottobre, alla Domus contro il Venezia

A meno di una settimana dalla ripresa del campionato, Fabio Liverani e la sua squadra sono tornati ad allenarsi presso il centro sportivo di Asseminello per una seduta pomeridiana. E’ in programma la sfida contro il Venezia, partita valida per la settima giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023. Questo il report dall’allenamento odierno:

È iniziata una nuova settimana di lavoro al Centro sportivo di Assemini, dove i rossoblù di mister Liverani si sono allenati questo pomeriggio in vista della gara di sabato all’Unipol Domus. Dopo l’attivazione la squadra ha svolto prima degli esercizi di mobilità, poi una serie di esercitazioni su possesso palla e delle partite giocate a campo ridotto. In gruppo Christos Kourfalidis rientrato dagli impegni con la selezione under 21 della Grecia. Lo staff ha fissato una nuova seduta per domani, martedì 27, al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.