Allenamento Cagliari, seduta mattutina in vista della partita di Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, seduta mattutina in vista della partita di Parma

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la formazione allenata da mister Claudio Ranieri si allenerà al mattino nella giornata odierna

Dopo la ripresa degli allenamenti andata in scena ieri, oggi continuerà la marcia di avvicinamento all’ennesimo scontro diretto di questo finale di stagione: sabato 22 aprile alle ore 14:00 è in programma la sfida dello stadio “Ennio Tardini” contro il Parma di Fabio Pecchia.

Nella giornata odierna la squadra allenata da mister Claudio Ranieri si ritroverà presso i locali del centro sportivo di Asseminello per svolgere una seduta mattutina, come riferito dal club tramite i propri canali ufficiali. Il Cagliari continua a preparare la sfida ai “ducali” con la consapevolezza di aver di fronte una partita fondamentale nel corso della 34a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.