Allenamento Cagliari: seduta atletica per Viola e Obert, parte tre giocatori. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari: seduta atletica per Viola e Obert, parte tre giocatori. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, quest’oggi i rossoblù hanno svolto una seduta mattutina presso il centro sportivo di Asseminello

Quest’oggi il gruppo squadra del Cagliari si è ritrovato presso il centro sportivo di Asseminello per svolgere una seduta d’allenamento al mattino, manca una settimana alla partita dell’Unipol Domus contro il Como. Questo il report dell’allenamento pubblicato dalla società:

«Si chiude la settimana di lavoro dei rossoblù, la prima con mister Ranieri alla guida: la squadra è scesa in campo questa mattina ad Asseminello per continuare la preparazione alla gara di sabato 14 contro il Como all’Unipol Domus. La seduta è iniziata con dei lavori tecnico-atletici, a seguire è stata giocata una partita a tutto campo a ranghi misti, in gol Lapadula e Pereiro. Sessione atletica programmata per Nicolas Viola e Adam Obert; Alessandro Di Pardo, Marco Mancosu e Marko Rog hanno proseguito nel personalizzato. La squadra si ritroverà al Centro sportivo lunedì 9 per una seduta di allenamento, fissata al pomeriggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.