Allenamento Cagliari, rossoblù subito in campo in vista del Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, rossoblù subito in campo in vista del Bari

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, in vista del Bari la squadra di mister Claudio Ranieri tornerà in campo già nella giornata odierna

Non c’è tempo per riposare in casa Cagliari, i rossoblù torneranno subito in campo dopo il pareggio con il Parma valso il passaggio del turno. Mister Claudio Ranieri ha programmato una seduta d’allenamento già per la giornata odierna, quando capitan Leonardo Pavoletti e compagni si richeranno presso i campi del centro sportivo di Asseminello – riporta oggi L’Unione Sarda. I rossoblù inizieranno immediatamente a preparare la finale d’andata dei playoff di serie B, contro il Bari di Michele Mignani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.