Allenamento Cagliari, si ferma anche Nandez . Il report da Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, si ferma anche Nandez . Il report da Asseminello

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, i giocatori della squadra allenata dal tecnico Claudio Ranieri hanno svolto una seduta mattutina

Continua il cammino di avvicinamento del Cagliari di mister Claudio Ranieri alla sfida della 23a giornata del campionato di serie B contro il Modena dell’ex Attilio Tesser. Quest’oggi il gruppo squadra rossoblù si è ritrovato presso il centro sportivo di Asseminello per una seduta mattutina. Questo il report dall’allenamento odierno dei sardi:

«Nuova tappa di avvicinamento al Modena: venerdì sera i rossoblù saranno di scena allo stadio “Alberto Braglia” (ore 20.30) nell’anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie B. La seduta odierna, iniziata con dei lavori tecnici di attivazione, è proseguita con una sessione di esercitazioni finalizzate al possesso e a sviluppi di gioco. Per chiudere serie di partitelle a ranghi misti. Hanno continuato il personalizzato Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga. Non si è allenato Nahitan Nandez a causa di un fastidio al ginocchio sinistro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.