Allenamento Cagliari, Rog torna parzialmente in gruppo. Il report - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, Rog torna parzialmente in gruppo. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri riprende l’allenamento in vista del delicatissimo match contro il Pisa di Luca D’Angelo. I rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento al Centro sportivo di Asseminello: ecco il report

Il Cagliari di Claudio Ranieri riprende l’allenamento in vista del delicatissimo match contro il Pisa di Luca D’Angelo. I rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento al Centro sportivo di Asseminello, ecco il report della seduta odierna:

Sono ripresi gli allenamenti della squadra, di nuovo in campo ad Asseminello per cominciare a preparare la sfida di lunedì 10 a Pisa. La seduta di questo pomeriggio ha visto i rossoblù impegnati su tecnica e possesso palla. In chiusura esercitazioni dedicate al lavoro aerobico.Ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo Marko Rog; lavoro personalizzato per Leonardo Pavoletti. A riposo Elio Capradossi.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.