Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, resta a riposo Goldaniga. Domani seduta pomeridiana

Pubblicato

su

La squadra allenata da mister Fabio Liverani è tornata subito a lavorare sui campo del centro sportivo di Asseminello

Subito in campo il Cagliari agli ordini del tecnico Fabio Liverani e del suo staff. Al centro sportivo di Asseminello è andata in scena una seduta mattutina di allenamento nella quale il gruppo si è diviso in due troncono in base all minutaggio nella sfida contro il Brescia. Questo il comunicato della società:

Messa subito in archivio la vittoria di ieri all’Unipol Domus, per il Cagliari è già tempo di pensare ai prossimi impegni: giovedì 20 i rossoblù saranno di scena a Bologna per la gara dei sedicesimi di Coppa Italia; poi sarà di nuovo campionato, con il posticipo della 10ª giornata in programma lunedì 24 ad Ascoli. La squadra si è ritrovata questa mattina, due i gruppi di lavoro ad Asseminello. I calciatori con più minutaggio ieri hanno svolto una sessione di scarico tra palestra e campo; per gli altri serie di partitelle giocate su campo ridotto e lavoro aerobico. A riposo Edoardo Goldaniga, uscito ieri dal terreno di gioco a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro. Mister Liverani e il suo staff hanno fissato una nuova sessione di allenamento per domani pomeriggio, lunedì 17. 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.