Allenamento Cagliari, lavoro sulla forza al CRAI Sport Center: il report
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, lavoro sulla forza al CRAI Sport Center: il report

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, lavoro sulla forza al CRAI Sport Center: il report della sessione di lavoro per i ragazzi di Ranieri

Mattino di allenamento per il Cagliari di Ranieri, che sta continuando la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona.

Ecco il report completo della sessione:

«Nuova seduta di allenamento per i rossoblù di mister Claudio Ranieri: la squadra ha lavorato questa mattina al CRAI Sport Center di Assemini. Dopo l’amichevole giocata ieri a Selargius, due i gruppi nella sessione di oggi: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto delle esercitazioni di scarico in palestra; per gli altri attivazione e lavori dedicati allo sviluppo della forza. Personalizzato per Gianluca Gaetano, Zito Luvumbo e Yerry Mina. Domani, sabato 23, squadra di nuovo in campo al mattino.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.