Allenamento Cagliari: -3 alla gara contro il Venezia. Domani al via il ritiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari: -3 alla gara contro il Venezia. Domani al via il ritiro

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo nella mattinata di oggi per un nuovo allenamento in vista della gara contro il Venezia

Il Cagliari è sceso in campo nella mattinata di oggi al centro sportivo di Asseminello per un nuovo allenamento in vista della gara di domenica contro il Venezia. Ecco il report della seduta odierna sotto gli ordini di mister Agostini:

«I rossoblù di mister Agostini sono scesi in campo al Centro sportivo di Assemini per svolgere un nuovo allenamento. La seduta odierna è cominciata con delle esercitazioni tecniche, poi spazio alla tattica: focus su fase offensiva e difensiva ed una partita finale. Lo staff ha programmato una nuova sessione di lavoro per domani, venerdì 20, al mattino; a seguire, la squadra inizierà il ritiro in vista del match contro il Venezia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.