Allenamento Cagliari: Dossena, Mancosu e Luvumbo recuperati. Quattro ancora out - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: Dossena, Mancosu e Luvumbo recuperati. Quattro ancora out

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari: i rossoblù questa mattina hanno proseguito la preparazione al centro sportivo di Asseminello

Questa mattina il Cagliari è sceso in campo al centro sportivo di Asseminello per proseguire la preparazione alla gara di domenica in trasferta contro la Salernitana. Il report odierno e la situazione infortunati:

«La squadra si è allenata al Centro sportivo di Assemini per proseguire la preparazione alla gara di domenica. Nel programma della seduta odierna: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e partita. Alberto Dossena, Zito Luvumbo e Marco Mancosu hanno lavorato regolarmente con i compagni; in gruppo anche Boris Radunovic, rientrato alla base dopo gli impegni con la Serbia, e Gaetano Oristanio. Defaticante per Adam Obert, ad Assemini dopo le gare con la nazionale U21 slovacca, e Matteo Prati. Lavori personalizzati per Elio Capradossi, Pantelis Hatzidiakos e Gianluca Lapadula. Terapie per Simone Aresti»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.