Allenamento Cagliari, Kourfalidis recuperato. Il report odierno da Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, Kourfalidis recuperato. Il report odierno da Asseminello

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, meno tre alla sfida del San Nicola contro il Bari. Il report della seduta odierna da Asseminello

Il Cagliari si prepara alla sfida di sabato, allo stadio San Nicola, contro il Bari. Nella giornata odierna i rossoblù sono scesi in campo ad Asseminello nel pomeriggio. Il report:

Nuova tappa di avvicinamento al match di Bari, i rossoblù si sono allenati questo pomeriggio ad Asseminello. La seduta odierna è iniziata con delle esercitazioni atletiche; a seguire lavoro sul possesso palla ed una partita giocata su spazi ridotti.

Regolarmente in gruppo Christos Kourfalidis. Hanno proseguito il personalizzato Alessandro Di Pardo, Alessandro Deiola, Filippo Falco, Nahitan Nandez, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.