Allenamento Cagliari, il report della seduta odierna sotto gli occhi di Giulini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, il report della seduta odierna sotto gli occhi di Giulini

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la squadra rossoblù è scesa in campo al centro sportivo di Asseminello per una nuova seduta

Nella giornata odierna il Cagliari di mister Fabio Liverani è sceso in campo al centro sportivo di Asseminello per una nuova seduta d’allenamento a meno tre giorni dalla gara di domenica contro la capolista Frosinone. Ecco il report:

«Un’altra tappa di avvicinamento alla gara contro il Frosinone: il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini in vista del match di domenica del “Benito Stirpe”. Sotto lo sguardo del presidente Giulini, la squadra ha iniziato la seduta con degli esercizi di attivazione. Spazio alla tattica e ad una serie di gare a tema; in chiusura è stata giocata una partita su campo ridotto.Ha lavorato parzialmente in gruppo Edoardo Goldaniga; personalizzato per Filippo Falco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.